Cos'è Riso Gallo Food Service
Le nuove esigenze di mercato hanno portato Riso Gallo a diversificare le vendite per canale: il canale Food Service è dedicato ai professionisti del settore Ho.re.Ca. e viene gestito con altissima professionalità da figure estremamente preparate ed esperte del settore al fine di garantire un servizio esclusivo alla propria clientela.
Tutta l’esperienza di Riso Gallo viene messa a disposizione dei propri partner come garanzia di qualità: prodotti, servizi, packaging specifici curati con la massima attenzione per rispondere alle esigenze dei nostri Chef.
Un prodotto specifico per la ristorazione
Riso Gallo unisce passione artigianale e tecnologia all'avanguardia per offrire un riso sempre di altissima qualità. La pilatura avviene ancora con il tradizionale sistema a pietra. Questo processo consente un’abrasione del chicco molto delicata così da mantenere inalterate le caratteristiche del chicco e garantire una migliore performance in cottura e in doppia cottura.
Un alto livello di servizio
Riso Gallo non vende solo prodotti ma si propone di trasmettere esperienza e cultura del riso offrendo ai ristoratori soluzioni per migliorare la vita in cucina. Riso Gallo è il Personal Chef di ogni Chef!
Specializzazione
Il nostro personale è sensibile alle esigenze del settore. Per questa ragione viene dedicata grande cura alla specializzazione e formazione della nostra forza vendita che periodicamente viene coinvolta in corsi di aggiornamento sia sul mondo del riso in generale che sul suo utilizzo in cucina.
Attenzione alla qualità
Il nostro personale è sensibile alle esigenze del settore. Per questa ragione viene dedicata grande cura alla specializzazione e formazione della nostra forza vendita che periodicamente viene coinvolta in corsi di aggiornamento sia sul mondo del riso in generale che sul suo utilizzo in cucina.
Un packaging dedicato
L’attenzione ai dettagli è un valore in Riso Gallo. Abbiamo dettto di no allo spreco, il nostro obiettivo è semplificare la vita in cucina partendo dalle “piccole cose”, come il packaging. Formati più grandi e imballi ridotti, per rispettare l’ambiente e ridurre i costi, adatti al consumo di un ristorante o un catering. Confezioni più semplici da maneggiare che aiutano lo chef a velocizzare ogni preparazione.