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Cos'è Riso Gallo Food Service
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Le nuove esigenze di mercato hanno portato Riso Gallo a diversificare le vendite per canale: il canale Food Service è dedicato ai professionisti del settore Ho.re.Ca. e viene gestito con altissima professionalità da figure estremamente preparate ed esperte del settore al fine di garantire un servizio esclusivo alla propria clientela.
Tutta l’esperienza di Riso Gallo viene messa a disposizione dei propri partner come garanzia di qualità: prodotti, servizi, packaging specifici curati con la massima attenzione per rispondere alle esigenze dei nostri Chef.
Un prodotto specifico per la ristorazione
Riso Gallo unisce passione artigianale e tecnologia all'avanguardia per offrire un riso sempre di altissima qualità. La pilatura avviene ancora con il tradizionale sistema a pietra. Questo processo consente un’abrasione del chicco molto delicata così da mantenere inalterate le caratteristiche del chicco e garantire una migliore performance in cottura e in doppia cottura.
Un alto livello di servizio
Riso Gallo non vende solo prodotti ma si propone di trasmettere esperienza e cultura del riso offrendo ai ristoratori soluzioni per migliorare la vita in cucina. Riso Gallo è il Personal Chef di ogni Chef!
Specializzazione
Il nostro personale è sensibile alle esigenze del settore. Per questa ragione viene dedicata grande cura alla specializzazione e formazione della nostra forza vendita che periodicamente viene coinvolta in corsi di aggiornamento sia sul mondo del riso in generale che sul suo utilizzo in cucina.
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Attenzione alla qualità
Il nostro personale è sensibile alle esigenze del settore. Per questa ragione viene dedicata grande cura alla specializzazione e formazione della nostra forza vendita che periodicamente viene coinvolta in corsi di aggiornamento sia sul mondo del riso in generale che sul suo utilizzo in cucina.
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Un packaging dedicato
L’attenzione ai dettagli è un valore in Riso Gallo. Abbiamo dettto di no allo spreco, il nostro obiettivo è semplificare la vita in cucina partendo dalle “piccole cose”, come il packaging. Formati più grandi e imballi ridotti, per rispettare l’ambiente e ridurre i costi, adatti al consumo di un ristorante o un catering. Confezioni più semplici da maneggiare che aiutano lo chef a velocizzare ogni preparazione.
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