Spedizioni

TEMPI E MODALITÀ

La spedizione dei prodotti ordinati dall’e-store Riso Gallo avviene in genere con corriere espresso.

Qualora, a causa di ingombri particolari e/o eccedenze di peso, venga meno l’efficienza del servizio, potranno essere valutate modalità di spedizione alternative con corriere tradizionale.

In situazioni di normalità la consegna prevista è di 3-5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. I tempi di consegna sono indicativi e comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali.

I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato nell’ordine, esclusivamente nel territorio italiano.

VERIFICA DEL PRODOTTO RICEVUTO

All’atto del ricevimento consigliamo vivamente di verificare la conformità del prodotto consegnato in relazione all’ordine effettuato, secondo quanto segue:

  • che il numero dei colli indicato sulla lettera del vettore sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato
  • che il pacco sia integro e non danneggiato

Solo dopo tale verifica potrà sottoscrivere il documento accompagnatorio la merce, di cui dovrà trattenerne copia, dopo di che non potrà essere opposta alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori in relazione all’ordine effettuato.

Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l’ordine e la consegna, secondo le modalità sopra indicate, si raccomanda di non accettare la merce e sollevare la contestazione direttamente al vettore.

Riso Gallo SpA - Viale Riccardo Preve 4 27038 Robbio (PV) - Iscritta nella sezione ORDINARIA del Registro delle Imprese di PAVIA con il numero 07509770587 e al Repertorio Economico Amministrativo con il n. 181983 - Capitale sociale Euro 8.090.010,00 INTERAMENTE VERSATO - Codice Fiscale 07509770587 - Partita IVA 01407630183 - Tel. 0384-676.1 - Fax. 0384-672.136 - e-mail info@risogallo.it